1. incontri gratis roma

FacebookTwitterLinkedinYoutubeGoogle

Nuova partnership commerciale tra Fiera del Levante e CMF srl

siti chat incontri Sei rassegne specializzate da realizzare fino al 2017
donne cerca uomo livorno Nuova partnership commerciale tra Fiera del Levante e CMF srl
cerco storia seria Patroni Griffi: < riprendiamo ad organizzare mostre di settore. Un passo importante per il processo di rilancio dell’Ente che non deve essere solo Campionaria.>
donne cercano amicizia Favorire l’organizzazione e il successo di nuove manifestazioni fieristiche, da realizzare alla Fiera del Levante tra il 2015 e il 2017. E’ questo l’obiettivo della nuova partnership tra l’Ente fieristico barese e la CMF srl, società di Lugo di Romagna, di provata e consolidata esperienza nel campo fieristico.

bakeca incontro com incontri ragazza single
siti gratis per conoscere donne L’accordo, firmato questa mattina dal  presidente della Fiera, Ugo Patroni Griffi, e l’amministratore unico di CMF, Nicola Ustignani, sancisce l’impegno ad operare insieme per realizzare ben sei nuovi eventi fieristici. Si partirà nel 2015, dal 16 al 18 aprile con bakeka roma incontro Edil Levante Costruirelista chat gratis , la biennale internazionale dell’Edilizia giunta ormai all’ottava edizione; in concomitanza, si svolgeranno sito per chattare gratis senza registrazione SMA-SMGincontri trento donna cerca uomo , rispettivamente Salone Mediterraneo per la gestione del ciclo dell’Acqua e Salone Mediterraneo del Gas.
mercatone annunci adulti Sarà poi la volta, nell’ambito della prossima Campionaria di settembre, di foto di forli Bari Wellnessmeetic è gratuito , Salone riservato allo sport, al fitness e al benessere fisico.
cassa di forli e della romagna Ad aprile 2016, si terrà trovare una donna Tecnologisticsincontri a massa carrara , rassegna dedicata alla logistica e tra fine maggio ed inizio di giugno la Fiera della Meccanizzazione Olearia (annunci bakeka pescara Mecolivasiti per conoscere uomini single ).
annunci ragazze legnano A novembre 2016, invece, incontri roma coppie Agrofruit Logistictutto incontri roma , salone biennale rivolto alla gestione ed alla commercializzazione dei prodotti ortofrutticoli.
ragazze per compagnia <Abbiamo voluto stipulare questo accordo quadro con la società guidata da Nicola Ustignani – ha commentato il presidente Patroni Griffi –  in quanto in passato ha già fornito un proficuo supporto all’Ente.  Riteniamo dunque, assieme al Consiglio di Amministrazione, che la partnership commerciale potrà costituire un passo importante nel processo di rilancio della Fiera del Levante. Questa non può essere più identificata con la sola Campionaria di settembre, ma deve diventare una realtà viva e pulsante nel cuore della città di Bari.>
signora cerca ragazzo < Il progetto presentato dalla CMF – ha aggiunto Sandro Ambrosi, consigliere delegato dell’Ente Fiera,   presidente della Camera di Commercio di Bari e cofirmatario dell’accordo – abbraccia fette di mercato di estremo interesse che, sono certo, non mancheranno di riscuotere il gradimento del pubblico specializzato>.
annunci donne a taranto  single a trieste

bakeca annunci personali treviso COMUNICATO STAMPA

siti di incontri sexy Bari, 2 dicembre 2014

La FdL su Smartphone!

bakeca adulti napoli siti x conoscere donne chattare con ragazze LA FIERA è anche su turismo a trento FLapp l'app ufficiale della FdL per interagire con gli espositori e ricevere offerte riservate siti di tradimenti tutto l'anno.

chat conoscere ragazze App FDL

agenzia matrimoniale gratis

News e Uff.Stampa

incontri a modena donna cerca uomo